28 OTTOBRE - 15:00 alle 19:30
PHYD - Via Tortona 31 - Milano

Una giornata di coaching gratuito
per orientarti nel mondo del lavoro.

Lavoro, competenze, ambizioni e carriera: da dove cominciare? 🤯

Dubbi sulla strada da prendere, sui centri per l’impiego e un disallineamento sempre più evidente tra domanda e offerta nel mondo del lavoro… il rischio è quello di perdersi, confusi da troppe (o troppe poche) informazioni sui temi dell’occupazione e della carriera in Italia.

La risposta te la diamo insieme a L’Oréal Italia! All’interno programma L’Oréal for Youth abbiamo organizzato "Metti a Fuoco il Tuo Futuro", una giornata di orientamento “straordinaria” riservata a tutti gli U35 alla (ri)scoperta del complesso mondo del lavoro e di sé stessi attraverso:

👩‍💻 Il confronto diretto con esperti

💭 Il dialogo tra coetanei

👌 Il supporto di career coach qualificati

Eh sì, perché iscrivendoti all’evento potrai avere l’opportunità di incontrare individualmente un career coach qualificato L’Oréal che ti aiuterà a:

  • Identificare il tuo percorso di carriera: definizione dei bisogni, desideri e ambito di realizzazione professionale e/o di studio
  • Visionare e riscrivere il tuo CV

Che tu stia muovendo i primi passi nel mondo del lavoro o che tu sia un professionista in cerca di un cambio di rotta, quest’evento potrà servirti da bussola per (ri)orientarti verso ciò che è davvero importante per te e aiutarti ad acquisire nuovi strumenti per navigare la tua vita professionale.

L’appuntamento è il 28 Ottobre dalle 15, poi seguirà un aperitivo di networking per conoscere ragazzi e ragazze che, come te, hanno partecipato all’evento fino alle 19:30

Metti a Fuoco il Tuo Futuro è totalmente gratuito


Cos'è

L’Oréal for Youth?


L’Oréal for Youth è il programma globale L’Oréal che aiuta i giovani under30 a muovere i primi passi nel mondo del lavoro e a plasmare il loro futuro attraverso iniziative di coaching, mentoring e training.

Lanciata in 150 paesi e in Italia nel 2021, l’iniziativa testimonia l’impegno concreto di L’Oréal nel supportare le nuove generazioni ad affrontare le sfide di employment e employability aggravate dalla situazione pandemica.

Oltre 25.000 opportunità lavorative, 1500 giorni di career coaching e corsi di formazione per oltre 100.000 studenti verranno offerti ogni anno ai giovani in tutto il mondo fino al 2025.


.